Vi riportiamo tutte le anticipazioni, la trama e streaming di Endless Love per la puntata di sabato 30 novembre.

Anticipazioni Endless Love 30 novembre

Sabato pomeriggio alle 14:45 è previsto un nuovo episodio di Endless Love. Ecco dunque le anticipazioni del 30 novembre:

Emir confessa a Nihan di essere ossessionato, come se fosse una malattia, da lei. 

Sebbene stiano per scappare insieme, Asu tradisce Tufan mediante un piano organizzato da Emir. Fingeranno infatti che Tufan abbia rapito Asu, faranno poi in modo che lui venga investito da un camion e che tutto venga ripreso dalle telecamere di sicurezza presenti nella strada, così da poter rendere realistica la ricostruzione di Asu

All’inizio lei è contrariata alla realizzazione del piano, ma sentendosi braccata da Kemal e Nihan (che intanto hanno scoperto tutto), sceglie di metterlo in azione. Il fine di tutto è portare quindi Tufan a essere l’indiziato principale della morte di Ozan, così che da morto non possa dimostrare le cose. 

La trama di Endless Love prosegue ancora con Kemal e Nihan sulle tracce di Asu, la trovano in mezzo alla strada nel luogo in cui Tufan ha perso la vita. Nonostante la testimonianza del camionista (corrotto) non credono alle parole di Asu

Zeynep viene a conoscenza del sesso del nascituro e corre a dirlo a Emir. Sulle sue tracce però la madre Fehime, che decide di riportarla a casa. Farà però una scoperta amarissima che la getterà nello sconforto. 

Tarik nel frattempo si reca in ospedale perché convinto che Gurcan si sia svegliato. Sul luogo sopraggiunge anche Kemal, per lo stesso motivo e vede il fratello che, nn sapendo di essere stato scoperto, per telefono gli dice di essere stato in tribunale con Asu

Le anticipazioni di Endless Love informano che una bugia costa a Tarik i dubbi di Kemal, che teme sia coinvolto in tutta questa storia. 

In ospedale Nihan e Kemal incontrano l’ex moglie e i figli di Gurcan, che riconoscono nella foto di Tufan il volto del loro rapitore. Intanto la pittrice pensa che Asu sia la mandante dell’omicidio di Ozan e vuole farla parlare a ogni costo. Peccato però che Mercan manda all’aria i suoi piani. Infine Hakan, pur essendo rimosso dal caso, continua a informare Kemal.

LEGGI ANCHE: Guzide scopre il più grande segreto di suo marito: le anticipazioni della prima puntata di Tradimento del 1° dicembre

Endless Love quando va in onda

Se la domanda invece è quando va in onda Endless Love, possiamo affermare che anche questa settimana la serie televisiva è disponibile dal lunedì al venerdì alle 14:10 e al sabato alle 14:45.

Episodio serale al giovedì, quando lo show viene trasmesso anche in prima serata sempre su Canale 5. Si vocifera però che Endless Love possa prendere anche lo slot serale del martedì. Ma staremo a vedere se martedì 3 e giovedì 5 dicembre saranno o meno confermati.

Attualmente stiamo seguendo la seconda stagione, che ci sta riservando un colpo di scena dopo l’altro e ci svelerà ovviamente come finisce Endless Love!

Dove vederlo in TV e streaming

La TV e lo streaming sono certamente i modi più semplici se ci si chiede dove vedere Endless Love. Tutti gli episodi della serie televisiva turca sono disponibili su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Infinity.