Qui a seguire vi proponiamo tutte le anticipazioni di Endless Love per la puntata di oggi mercoledì 31 luglio. Cosa succederà in questo episodio? Trama, episodi e dove vederlo.

Anticipazioni Endless Love 31 luglio

Vediamo quali sono le anticipazioni di Endless Love per la puntata di mercoledì 31 luglio:

Nel corso della riunione in azienda, Kemal è compiaciuto dell’assenza di Emir. Si ricrede, però, nel momento in cui a sorpresa Nihan prende il suo ruolo durante questo periodo.

L’udienza che deve stabilire se Emir e Ozan saranno sottoposti alla carcerazione preventiva finisce bene per entrambi, poiché vengono liberati.

Questa notizia genera panico in Asu, perché consapevole che Emir la cercherà per ucciderla. Lei però continua a nascondersi dietro Kemal, che vede come protezione ma non è a conoscenza della sua vera identità.

Nel frattempo Zeynep riceve un messaggio da Emir, lui vuole parlarle. Nihan li segue da lontano, perché insospettita. Emir chiede a Zeynep un’altra prova di fedeltà: ovvero incontrare Asu. In cambio offre la possibilità di non obbligarla più ad abortire.

Accetterà questo compromesso, Zeynep? Vedremo cosa succederà e come finisce Endless Love.

Quando va in onda e quanti episodi ha Endless Love

Volete sapere quando va in onda Endless Love? L’amata serie turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle 14:10. A seguire ad attendere i telespettatori una nuova puntata di The Family.

Quanti episodi ha il serial? La soap ha due stagioni di 35 39 episodi ognuna. In Italia abbiamo invece più puntate.

LEGGI ANCHEIl protagonista della soap Segreti di Famiglia si chiama Merdan, Canale 5 cambia il nome in Mert

Dove vederlo in TV e streaming

Concludiamo come sempre con il ricordare dove vedere in TV e in streaming le puntate di Endless Love. 

La serie televisiva è possibile seguirla su Canale 5 o, se preferite, su Mediaset Infinity. La piattaforma streaming citata dà modo di vedere le puntate in diretta o recuperarle quando si ha modo o tempo.