Endless Love anticipazioni 9 giugno: Emir mette alle strette Nihan, spunta il segreto di Asu
Tutto sulle anticipazioni di domenica 9 giugno della serie turca, Endless Love: episodi e dove vederlo in TV e streaming
Domenica 9 giugno va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Endless Love. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e la trama per la puntata.
Anticipazioni Endless Love 9 giugno
Siete curiosi di scoprire la trama e cosa succederà? Ecco le anticipazioni di Endless Love per domenica 9 giugno.
Nihan rassicura Ozan: non ha commesso alcun omicidio. Può affrontare la verità che sarebbe liberatoria per chiunque. Lui però terrorizzato si rifiuta di darle aiuto. Intanto Leyla scopre che i sospetti sono fondati: durante l’asta ci sono state delle irregolarità e dunque dovrà essere annullata e bandita.
Giunta la notizia dell’annullamento dell’asta, Galip furioso si precipita da Leyla e la accusa di esserne la causa, ma lei nega. È pronta a combattere per riprendersi la sua casa.
La trama di Endless Love procede con Zeynep che tra un’origliata e un’altra scopre alcuni pezzi mancanti della storia. Perché Ozan è così disperato della scelta di Nihan di allontanarsi e divorziare da Emir? Nel frattempo proprio Nihan e Kemal sognano il futuro insieme, dopo che l’avvocata rassicura entrambi sui tempi brevi del divorzio. A sorpresa, invece, Vildan si presenta a casa Soydere per parlare con Fehime.
Ricevuta una lettera dove dice di non voler essere trovato, Kemal interrompe la ricerca del ricattatore di Emir. Altro colpo di scena vede protagonista Asu, la quale si introduce nella casa dove c’è Mujgan. Anche se la donna non può sentirla, perché sedata e sul un letto, le confessa di volersi vendicare di Galip, il suo vero padre e colpire così Emir. Da piccola infatti Asu è stata addestrata da Hakki per poter compiere la sua vendetta un giorno.
Dall’altra parte, invece, quando Emir scopre che riceverà una notifica di divorzio da Nihan, mostra a lei e Kemal il filmato in cui Ozan spara a Linda la notte dell’omicidio. Nihan è sotto ricatto e dunque per proteggere suo fratello è costretta a ritirare causa di divorzio e torna a casa con Emir.
Le anticipazioni di Endless Love prevedono ancora Asu che chiede a Tufan di non andare avanti con il piano contro Emir, perché nonostante sia arrivato il momento di vendicarsi, non è disposta a perdere Kemal.
Quando va in onda Endless Love e quante puntate sono
Una delle domande più frequenti è sapere quando va in onda Endless Love nel corso della settimana e dove va in onda. Su Canale 5 tutti i giorni la serie turca è pronta a tenerci compagnia. E questi sono gli orari da seguire:
- Dal lunedì al venerdì dalle 14:10.
- Poi il sabato e la domenica dalle 14:45.
- Il sabato doppio appuntamento anche alle 23:30 circa
Invece per sapere quante puntate e quante stagioni ha Endless Love vi diciamo che la serie (ambientata in Turchia) vanta 2 stagioni, ognuna da 35 e 39 episodi.
Dove vedere in TV e streaming
Infine se vi state chiedendo dove vedere Endless Love in TV e streaming in italiano, potete consultare sia Canale 5 che su Mediaset Infinity (sito o app).
Sulla piattaforma troverete tutti gli episodi da seguire in diretta o in un secondo momento, a seconda delle vostre esigenze.
Seguiteci per le prossime anticipazioni!