Fan di Endless Love, siete curiosi di conoscere le anticipazioni turche di sabato 9 novembre? Qui a seguire la trama.

Anticipazioni Endless Love 9 novembre

Il sabato pomeriggio di Canale 5, dopo lo speciale episodio di Beautiful registrato a Roma, è prevista una nuova puntata di Endless Love. Ma quali sono le anticipazioni? Eccole qui per voi….

Nihan rivela alla polizia che è stata Zeynep a uccidere suo fratello Ozan. Ciò la porta anche a distaccarsi da Kemal, accusandolo di averle tenuto tutto nascosto dopo aver visto il video.

In seguito Nihan si confronta con suo marito, che nega tutto e di non essere coinvolto nell’omicidio di Ozan così come la fuga di Zeynep. Sicuro che ormai il matrimonio è compromesso, Emir promette a sua moglie di fare il possibile per rintracciare Zeynep.

Nihan e Kemal sono sconvolti dopo che lei ha ricevuto un breve video che la riprende, un anno prima, nella stanza d’ospedale intenta a soffocare Ozan con un cuscino. Per Nihan questo video incastra la sorella di Kemal, senza dubbio. Ayhan e l’ingegnere però hanno dei dubbi. Perché il video è così breve? Se lei l’ha soffocato, chi è stato poi a impiccarlo. Non può aver fatto tutto da sola! Ci si domanda anche chi abbia posizionato le telecamere nascoste dentro l’ospedale e con quale scopo.

Zeynep potrebbe essere colei in grado di spiegare tutto, ma non si trova più. Come detto infatti grazie all’aiuto di Asu (che le ha procurato una casa) e di Emir è scappata via. Ma è ovvio che entrambi hanno fatto qualcosa per uno scopo ben preciso.

Nihan dopo aver ricevuto una lettera si reca a casa di Zeynep e la aggredisce.

Kemal si reca in ospedale dopo un colpo ricevuto a seguito di un giramento di testa che gli ha procurato un incidente.

Nel corso dello scontro tra Nihan e Zeynep, invece, quest’ultima ha un’emorragia e implora Nihan di non farle perdere il bambino. La pittrice sconvolta la porta in ospedale, dove trova Kemal. Zeynep intanto è fuori pericolo.

Come finisce Endless Love? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni turche!

Endless Love quanti episodi ha e quando va in onda

Con tutti i cambi di programmazione ci si chiede ora quando va in onda Endless Love. Per la prossima settimana ci sono degli importanti cambiamenti.

Non ci sarà più alcun appuntamento pomeridiano delle 14:10, dato che la serie televisiva viene sostituita dal ritorno di Segreti di Famiglia, a partire dall’11 novembre! E allora quando va in onda? Per poter vedere Endless Love sarà necessario attendere giovedì sera, con una nuova puntata in prima serata alle 21:30. Un altro appuntamento è previsto per sabato pomeriggio.

La dizi quante stagioni ha? Quanti episodi ha e conta Endless Love? Formata da 2 stagioni ha 35 e 39 episodi. Però questo discorso vale solo per la Turchia, dato che in Italia è ben noto che è formata da un numero di puntate maggiori.

Dove vederlo in TV e streaming

Se amate le serie TV turche è bene anche sapere dove vedere Endless Love in TV e in streaming. La dizi turca è disponibile su Canale 5 con la nuova programmazione evidenziata nelle precedenti righe. Ma non solo.

Su Mediaset Infinity infatti c’è la possibilità di poter vedere le puntate di Endless Love in streaming mediante il sito, app o Smart TV, c’è modo di poter vedere ogni episodio in diretta o quando si ha modo e tempo.

Grazie alla piattaforma c’è modo anche di poter recuperare tutte le puntate precedenti o le anticipazioni dei prossimi episodi.

Alla prossima per scoprire cosa succederà e come finisce Endless Love.