Endless Love anticipazioni lunedì 28 ottobre: trama e streaming
Tutte le anticipazioni del 28 ottobre di Endless Love
In questa nuova settimana Endless Love torna con delle imperdibili puntate! Volete leggere tutte le anticipazioni di Endless Love, la trama e dove vederlo in streaming? Ecco cosa succede nella puntata del 28 ottobre.
Anticipazioni Endless Love 28 ottobre
Andiamo a leggere insieme quali sono le anticipazioni di Endless Love per la puntata del 28 ottobre.
Banu dopo aver origliato la conversazione tra Zeynep e Tarik, riferisce tutto a Emir, svelandogli che è stata proprio Zeynep a salvare Kemal.
Asu intanto lascia un messaggio in segreteria a Kemal, con l’intento di offrirgli il suo aiuto. Poi si reca a casa della famiglia Soydere, ma Fehime (dopo i sospetti sollevati da Zehir), la caccia via in malo modo.
Peraltro Fehime la accusa di aver fatto la spia con Emir.
A questo punto Asu convince Tarik che in realtà dovrebbero capire che a tradirli è stata Banu.
Endless Love quanti episodi ha e quando va in onda
Quando va in onda e quanti episodi ha Endless Love? Probabilmente è una delle domande che più frequentemente vi ponete visti i cambi di palinsesto. Nel corso di questa settimana, però, gli orari continueranno a essere i seguenti:
- In settimana dal lunedì al venerdì alle 14:10.
- Imperdibile l’appuntamento alle 21:30 il giovedì, pocodopo Striscia la Notizia.
- La settimana conclude con sabato dalle 14:45.
Sappiamo quanti episodi ha Endless Love? Composta da due stagioni ha la bellezza di 35 e 39 episodi. Strutturata diversamente in Italia, ha molte più puntate.
Dove vederlo in TV e streaming
Se intendete infine sapere dove vedere in TV e in streaming Endless Love e dunque la puntata del 28 ottobre potete farlo consultando Canale 5, ai giorni indicati.
In streaming invece è possibile vedere la serie turca su Mediaset Infinity (sito, app o Smart TV). Qui è possibile anche andare a vedere o rivedere i precedenti episodi e tutte le anticipazioni della serie TV.
Continuate a seguirci per non perdevi nulla sul mondo della dizi turca.