Enock Barwuah contro Tommaso Zorzi? Il calciatore svela la verità
Enock Barwuah si scaglia contro Tommaso Zorzi? Il calciatore svela la verità e fa chiarezza a seguito dei suoi tweet di alcune ore fa.
Enock Barwuah fa chiarezza
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Enock Barwuah. Come sappiamo il calciatore solo lo scorso anno ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, conquistando una buona fetta di pubblico. Quando però nella giornata di ieri il fratello di Mario Balotelli ha pubblicato dei controversi tweet, il web si è scatenato. Ma andiamo con ordine e rivediamo quello che è accaduto. Proprio su Twitter Enock ha pubblicato il seguente messaggio:
“Quando capirete che la gente che vedete sui social e in televisione sono attori viventi? […] La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che la realtà dei fatti di voi se ne fottono. O forse no vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo, ne salvo pochi”.
A quel punto il web si è convinto che Enock Barwuah si stesse scagliando contro Tommaso Zorzi, che poco prima, nel corso di un’intervista, aveva svelato con quali ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è rimasto in contatto. I più maliziosi del web hanno dunque ipotizzato che le parole di Enock fossero proprio rivolte a Tommaso. Tuttavia la verità è un’altra. A seguito del caos mediatico scaturito per le sue dichiarazioni, il calciatore è stato costretto a intervenire per svelare la verità sul suo tweet e per fare chiarezza una volta per tutte. Queste le sue dichiarazioni:
“Trovo assurdo dovere chiarire un tweet fatto guardando e giudicando alcuni personaggi del GF Vip attuale. Leggere su alcuni blog o profili che io l’avrei in realtà scritto per tirare
frecciatine a qualcuno/a che non centra nulla mi fa veramente inc***are, ma in questo caso non andrò oltre. Sorrido e saluto. Ho già perso troppo tempo”.
Ma non solo. Successivamente Enock Barwuah ha anche spiegato perché ha tirato in ballo Francesco Oppini in uno dei tweet pubblicati ieri. Andiamo a leggere le dichiarazioni del fratello di Mario Balotelli.