Non solo Enock Barwuah: al GF Vip incidenti hot anche per la Contessa ed Elisabetta Gregoraci

Enock Barwuah, però, è solo uno tra i tanti protagonisti di questi incidenti hot all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Del calciatore i telespettatori hanno visto il lato B, ma anche Elisabetta Gregoraci e la Contessa De Blanck non sono state da meno. In che modo?

Ma partiamo proprio da quest’ultima. Nel corso del live, infatti, la regia per ha inquadrato la stanza messa a disposizione dal GF Vip per lei. Qui Patrizia De Blanck era intenta a cambiarsi e, per sbaglio, si è visto più del dovuto. Venuta a conoscenza di questo, la Contessa non l’ha presa benissimo e si è piuttosto arrabbiata, con la produzione che ha fatto lei le sue scuse.

Ad aggiungersi alla lista della De Blanck e di Enock Barwuah, come dicevamo, anche Elisabetta Gregoraci. L’incidente sexy in questione è avvenuto mentre la conduttrice era intenta a lavorare sulla prova di ballo proposta dal GF.

Durante la coreografia insieme a Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha avuto non pochi problemi con il body indossato e per errore, ancora una volta, ha mostrato il seno. Anche in questo caso le telecamere non hanno fatto in tempo a cambiare regia e si è visto tutto.

Questi sono solo alcuni degli incidenti hot che, in ordine di tempo, registrano come ultimo quello con protagonista Enock Barwuah, mostrare il lato B durante la doccia. Chissà ancora quanti altri episodi simili vedremo!

IndietroAvanti