Enock Barwuah si sposa, tra gli invitati alcuni ex gieffini e un grande assente
Primi dettagli sul matrimonio di Enock Borwuah. Rivelato il testimone, tra gli invitati alcuni ex gieffini e un’assenza importante.
Tommaso Zorzi assente al matrimonio di Enock
Nel riferire i dettagli sulle prossime nozze di Enock Borwuah con la fidanzata Giorgia Migliorati, il magazine di Alfonso Signorini ha anche rivelato che nella lista degli invitati ci saranno alcuni ex compagni di avventura del GF Vip.
Enock ha partecipato alla quinta edizione del reality in versione vip e ha instaurato degli ottimi rapporti con alcuni dei concorrenti presenti quell’anno. Ecco che quindi alcuni di loro sono nella lista degli invitati. Tra questi ci saranno Andrea Zelletta (insieme alla fidanzata Natalia Paragoni) e Francesco Oppini. Proprio con i due il fratello di Balotelli è rimasto in strettissimo contatto, quindi è d’obbligo che siano presenti al suo giorno più bello.
Probabile che ci saranno altri ex gieffini degni di nota, come ad esempio Elisabetta Gregoraci che aveva fatto gli auguri alla coppia dopo la proposta di matrimonio. Ma sono solo nostre ipotesi, non abbiamo notizie ufficialo a riguardo. La certezza è invece un grande assente. Un nome importante, ex gieffino anche lui, che non sarà tra gli invitati.
Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, vincitore proprio di qull’edizione del GF Vip e che in più occasioni ha avuto dei bisticci con il gruppo di cui faceva parte Enock. E proprio con il futuro sposo non è rimasto in buoni rapporti. Ma soprattutto, una volta finito il reality, sappiamo che la fortissima amicizia tra Zorzi e Oppini si è sgretolata per una serie di motivi mai del tutto certi. E ci sono state anche frecciatine e commenti a distanza tra i due. Proprio in questa circostanza Enock Borwuah si è sempre schierato dalla parte del figlio di Alba Parietti.
Insomma l’assenza di Tommaso Zorzi al matrimonio ce la dovevamo decisamente aspettare. Ma siamo sicuri che lui non se la prenderà di certo.