Enrico Brignano furioso per il ritardo aereo: lo sfogo divide il web
Lo sfogo di Enrico Brignano, furioso per il ritardo aereo, divide gli utenti del web tra chi lo difende e chi lo accusa
Lo sfogo di Enrico Brignano
Enrico Brignano nelle scorse ore è parso davvero furioso sui social. Come mai? Il motivo è legato al ritardo aereo e ai disservizi della compagnia aerea. Dall’aeroporto di Fiumicino era diretto a Bari, ma a quanto pare le cose si sono fatte complicate fin da subito. Questo lo sfogo fiume dell’attore nel post di Instagram:
“Ecco questa è la fila di quelli che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza per Bari e per Torino. Il personale non ha aspettato i passeggeri di un altro volo, chiaramente in ritardo. E nessuno del personale ad aiutare, a spiegare e magari scusarsi dell’inconveniente, tutti imboscati”.
Insomma una fila immensa e ritardi a non finire hanno provocato la rabbia di Enrico Brignano, il quale si augurava un viaggio del tutto differente. Seccato dalla situazione ha aggiunto:
“Pensavo che dopo il disastro Alitalia le cose fossero un po’ cambiate in meglio, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore e invece il disastro. Come può una compagnia così giovane e problematica, competere non dico a livello Mondiale, ma almeno europeo. Come una low-cost qualsiasi. La prossima volta prenderò il treno per andare a Bari”
Il web si è totalmente spaccato in due. C’è chi ha mostrato piena solidarietà a Enrico Brignano e chi, invece ha dato contro all’attore. Chi fa parte di quest’ultima categoria ha trovato inopportuno l’atteggiamento avuto dal comico romano, che a sua volta si è subito difeso.
Qualcun altro ha trovato fuori luogo prendere un aereo per un tratto breve come Fiumicino-Bari a causa dell’inquinamento. Arrabbiato Enrico Brignano ha ribattuto ancora: “Smetti con la droga, ti fa dire cose senza senso”. Un’altra follower l’ha invitato ad arrivare prima in aeroporto, non avendo compreso che il problema era legato alla compagnia aerea e non a un suo ritardo.
Ancora una volta Enrico Brignano ha ribattuto spazientito: “Signora Mara, continui a fare le crostate e non si distragga con Instagram che si bruciano le cose nel forno”. Insomma davvero una disavventura per l’attore!