Enrico e Daniele contro Francesca al GF 16: il motivo della lite
Al Grande Fratello Enrico e Daniele si scagliano contro Francesca Siamo ad un passo dalla Finale del Grande Fratello 16…
Al Grande Fratello Enrico e Daniele si scagliano contro Francesca
Siamo ad un passo dalla Finale del Grande Fratello 16 e il clima nella casa più spiata d’Italia è piuttosto infuocato. Alcuni concorrenti, come Enrico e Daniele, si sono scagliati contro Francesca per i suoi atteggiamenti sempre più recidivi.
Sono rimasti solo in 7 i ragazzi del reality e solo uno riuscirà a conquistare l’ambito montepremi finale. Proprio perché siamo ormai agli sgoccioli di questa avventura e visti i pochi protagonisti ancora in gara, tutti si aspettavano di trovarsi a vivere in un ambiente più pulito, ma da quel che vediamo non è esattamente così.
L’argomento pulizie, infatti, fin dal primo giorno ha scatenato battibecchi vari. Alcuni si sono prestati a rendere l’abitazione più confortevole, altri invece hanno fatto l’esatto opposto. La De Andrè, per esempio, ha sempre lamentato il disordine nei vari spazi della casa trascurati dagli altri inquilini. Peccato però che stando a quanto accaduto nella tarda serata di ieri, proprio Francesca insieme a Gennaro si siano poco interessati a tale particolare.
Ieri sera con fare nervoso Enrico si aggirava per la casa borbottando, per tale motivo ha chiesto supporto agli autori, oltre che ai suoi compagni. Poco dopo il GF 16 attraverso un comunicato ha chiesto gentilmente a tutti i ragazzi di pulire la casa poiché in una situazione indecorosa:
“Richiamo ufficiale: c’è da pulire tutto. La cucina è inguardabile, il bagno è peggio. Tutti quegli asciugamani che si trovano in bagno, che facciamo, li buttiamo nel magazzino?”.
Ha sottolineato il veneto. Se quest’ultimo, insieme a Daniele, Erica, Martina e Gianmarco si sono rimboccati le maniche, non si può dire lo stesso di Francesca e Gennaro. Tanto da portare alcuni dei coinquilini a dargli contro. Vediamo perché e cosa è accaduto…