Enrico e Daniele contro Francesca al GF 16: il motivo della lite
Ecco perché Enrico e Daniele si sono scagliati contro Francesca. Con il richiamo del Grande Fratello Enrico Contarin ha tentato…
Ecco perché Enrico e Daniele si sono scagliati contro Francesca.
Con il richiamo del Grande Fratello Enrico Contarin ha tentato di coinvolgere i suoi compagni. Tra i primi a cercare di placare gli animi proprio Daniele Dal Moro, seguito da tutti gli altri. Nel mentre Francesca e Gennaro, più inseparabili che mai, si trovavano nella stanza da letto a scambiarsi dolci effusioni e poco intenzionati a svolgere le faccende domestiche.
Dall’altra parte invece i due veneti, Erica, Gianmarco e Martina si sono divisi i compiti: dal pulire la cucina, allo sistemare stoviglie o riporre ancora il cibo in frigo e negli appositi contenitori. Insomma hanno fatto il loro collaborando.
Il tutto però ha continuato a dar noia e non convincere Enrico e Daniele, i quali poco dopo si sono trovati a confrontarsi e dare contro proprio a Francesca e Gennaro, completamente disinteressati. E’ questo il perché del loro malessere. Per questo Dal Moro ha chiesto al suo amico se avesse o meno avvisato i due piccioncini, trovando la conferma da parte di Contarin:
“Io gliel’ho detto che c’era da sistemare la cucina e tutto, lei ha risposto che aveva già sistemato, mah”.
A quel punto è arrivata la secca risposta di Daniele, non del tutto d’accordo. L’imprenditore veneto infatti ha sottolineato quanto il disordine sia dovuto proprio alla presenza dell’opinionista, la quale lascia tutto il giro per la casa:
“C’è roba ovunque e nemmeno a farlo apposta ci sono tre quarti delle cose sue in giro. Lascia stare Gennaro però, alla fine se lei pulisce qualcosina è solo perché lo aiuta lui altrimenti…Ma non solo in cucina eh. Trucchi, giacche…”.
A far da eco la pronta risposta di Enrico, il quale andando ancora contro Francesca ha aggiunto:
“Questa a quanto pare sembra essere casa sua e noi siamo gli ospiti”.
La tensione nella casa del GF 16 in questi ultimi giorni si taglia con il coltello. Il perché del nervosismo sembra essere piuttosto chiaro. Dopo il confronto notturno tra i due veneti, avranno modo di confrontarsi con i diretti interessati? L’opinionista stavolta inveirà contro Enrico e Daniele dopo le litigate furibonde verso Gennaro? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.