Enrico Mentana chiude tardi, Lilli Gruber apre Otto e Mezzo irritata: “Brutta cosa l’incontinenza” (VIDEO)
Nel corso della diretta di Otto e Mezzo Lilli Gruber ha fatto una battuta che sembrava una battuta a Enrico Mentana
Questa sera, durante l’apertura di ‘Otto e Mezzo‘, Lilli Gruber sembrerebbe aver lanciato una frecciatina a Enrico Mentana. Ecco il video.
La frecciatina di Lilli Gruber
Enrico Mentana è andato in onda con il TGLa7, come accade ogni giorno, e ha chiuso più tardi del solito. Tutto ciò ha fatto perdere la pazienza a Lilli Gruber, che ha lamentato la partenza in ritardo del suo programma ‘Otto e Mezzo‘. Ma che cosa è successo nel dettaglio? Ve lo diciamo noi.
LEGGI ANCHE: Enrico Mentana, la replica al veleno contro Lilli Gruber: “Prendo le distanze da maleducati e ignavi”
Questa sera caso vuole che la trasmissione della Gruber sia stata in diretta per seguire tutti gli aggiornamenti dal Medio Oriente. L’apertura alle 20:46 invece che alle 20:30 (da qui il titolo del format) ha portato la conduttrice a lanciare quella che tutto il web ha additato come una frecciatina:
“Buonasera e benvenuti alle 20:46, non alle otto e mezza e a Otto e mezzo, ma l’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci di questo ritardo”.
Clima disteso. https://t.co/PpDOyJyiu2
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 6, 2024
Ovviamente gli utenti non hanno potuto trattenersi e hanno commentato la reazione di Lilli Gruber. Qualcuno si è posto dalla sua parte: “Stupendo, volano stracci anche nelle migliori famiglie. Mi consolo“. Oppure ancora “Lilli che la tocca piano” o anche “Ha ragione Lilli“. Altri ancora invece prendono le parti di Enrico Mentana. E voi cosa ne pensate?