Novella 2000 ha sorpreso l’ultimo incontro avvenuto tra Enrico Mentana e l’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula. Un incontro imbarazzante, anche perché l’ex Miss Italia (ha vinto il concorso nel 1987) non era sola, ma in compagnia del suo nuovo compagno, che fino a ora è riuscita a tenere ben nascosto a tutti, soprattutto agli occhi di Mentana.
Cosa che ha continuato a fare anche nel momento che si sono incontrati, perché Michela non lo ha nemmeno presentato, facendo finta di nulla, quasi come fosse un estraneo che le stava vicino.
Noi di Novella 2000 siamo in grado si svelarvi l’identità dell’uomo così anche Mentana può sapere chi è il nuovo compagno dell’ex moglie: si tratta di Michele, uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non. Con lui Michela ha ritrovato la serenità, visto che in passato ha molto sofferto per la separazione da Mentana. Sono celebri le sue sfuriate e gli insulti scritti sui suoi profili social contro l’ex marito e la sua attuale compagna Francesca Fagnani, la giornalista d’assalto che ha lavorato come inviata per Servizio Pubblico, Ballarò.
Forse a Michela Rocco di Torrepadula serviva soltanto ritrovare l’amore e un uomo capace di farle scordare il passato per farla tornare a sorridere. Anche se ogni volta che rivede Mentana il clima non è dei migliori e il suo volto si fa duro. Come il cuore.
Tutti i retroscena e le foto esclusive su Novella 2000 in edicola

Avanti