Enrico Nigiotti replica e spiega come stanno le cose: le sue parole

Qualche ora dopo dalla notizie Enrico Nigiotti ci ha tenuto ad intervenire. Per farlo si è affidato al suo canale ufficiale di Instagram, dove nelle Storie ha rilasciato la sua replica in merito a quanto emerso.

Ecco quanto spiegato dal cantante toscano, Enrico Nigiotti sui social:

“Riguardo l’operazione “Triade Sicura”, che oltre me vede indagate altre 71 persone con una serie di sinistri stradali, attualmente non sono a conoscenza degli atti di indagine avendo saputo solo il titolo di reato per il quale si sta procedendo”.

Si legge nel commento riportato da Enrico Nigiotti, che ha fatto luce sulla vicenda, spiegando:

“Io sono rimasto coinvolto un anno fa in un brutto incidente stradale nel quale ho rischiato la vita. Confido di poter chiarire il prima possibile la mia posizione. Al momento, devo ancora ricostruire i fatti e recuperare i documenti relativi al risarcimento del danno derivante da quel sinistro”.

Ha precisato l’artista, evidentemente scosso dal polverone che l’ha travolto. Per concludere infine Enrico Nigiotti ha detto:

“Ho piena fiducia nella Magistratura e valuterò con il mio avvocato le iniziative da intraprendere a tutela della mia persona. Al momento posso solo dichiarare la mia estraneità a qualsiasi fatto di natura illecita, avendo sempre agito nel pieno rispetto della Legge”

Non ha detto molto di più il cantante, che comunque si è detto tranquillo di poter dimostrare la sua innocenza. Ovviamente ci auguriamo che questa vicenda possa concludersi velocemente e che Enrico Nigiotti possa far capire di non essere coinvolto in questa storia. Attendiamo sviluppi.

IndietroAvanti