Enrico Papi contro Le Iene per gli scherzi ai vip? Le sue parole a TV Talk
A TV Talk tra gli ospiti anche Enrico Papi. Il conduttore ha dato ‘contro’ agli scherzi ai vip mandati in onda a Le Iene. Le sue parole
Le parole di Papi a TV Talk
A seguire, come riporta anche BubinoBlog, Silvia Motta, analista di TV Talk ha fatto notare come in realtà Scherzi A Parte è molto cresciuta come trasmissione nell’ultimo anno e come il target vada a toccare anche fasce di ragazzi più giovani. Enrico Papi ha così fatto notare di aver avuto il privilegio di poterci mettere il suo zampino in una trasmissione storica come quella di Canale 5. Il presentatore ha detto anche che il suo intento è quello di regalare sorrisi e momenti di divertimento ai telespettatori da casa. Non c’è l’intento di far passare ‘male’ i vip o metterli in cattiva luce, anzi:
“Bisogna ridere e sorridere. La chiave del successo è la risata, dalla nonnina al nipotino. Niente crudeltà, non andiamo a cogliere i difetti dei vip. Noi manteniamo la leggerezza”.
Così il presentatore si è esposto a riguardo. E a proposito della concorrenza Enrico Papi con altre trasmissioni di emittenti televisive differenti, come le partite e non solo ha aggiunto:
“La domenica fatichiamo. Domenica c’è la finale di calcio Spagna-Francia ma non ci tiriamo indietro”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)
Ha detto il conduttore. Oltretutto, come scrive anche BubinoBlog, sembrerebbe che la prossima edizione di Scherzi A Parte, sempre su Canale 5, rivedrà ancora al comando Enrico Papi. Il presentatore, infatti, ha fatto sapere di essere già al lavoro sui prossimi scherzi!
E voi che ne pensate delle dichiarazioni di Enrico Papi?