Enrico Papi ha la patente dell’imitatore. Eccolo nei panni di Donald Trump
Enrico Papi non è soltanto uno dei conduttori più amati, ma è anche un bravissimo imitatore. Lo abbiamo notato…
Enrico Papi non è soltanto uno dei conduttori più amati, ma è anche un bravissimo imitatore. Lo abbiamo notato già lo scorso inverno a Tale e quale show su Rai1, condotto da Carlo Conti. Su Italia1, in occasione dell’eccezionale ritorno di Sarabanda, il re della Moooseca ha imitato in un video trasmesso in differita Donald Trump con tanto di ciuffo biondo e abito con cravatta sgargiante.
Non eravamo mai stati abituati a vedere così Papi, che ha stupito tutti un’altra volta con la sua bravura. Il suo programma, che negli anni Duemila ha fatto il pieno di ascolti ma poi è stato cancellato dai palinsesti televisivi, è tornato in occasione del ventennale dalla prima messa in onda: era il 1997 quando andò in onda la prima puntata, nel 2004 l’ultima. Poi milioni di visualizzazioni su Youtube delle puntate storiche della trasmissione.
Sarabanda su Italia Uno ha funzionato di nuovo. Tutto sommato, pur essendo un programma che ha visto negli anni decine e decine di game pronti in corsia di sorpasso, resta un must nel panorama televisivo italiano. Sono rimaste le classiche prove con qualche novità aggiunta nella nuova edizione. Abbiamo visto nella prima puntata lo Spaccasecondo; Pentagramma e l’Asta musicale oltre ai quattro campioni storici: Coccinella, La Professora, Allegria e L’Uomo Gatto. Ovviamente, grande protagonista la Moooseca: un tormentone con tanto di video (che Papi ha realizzato a Roma) e che potrebbe essere il ritornello che ci terrà compagnia per questa estate.
I risultati in Rete? Su Twitter l’hashtag #Sarabanda è stato tra i più twittati della serata nella classifica italiana.
Di seguito il video di Enrico Papi nei panni di Donald Trump.
https://www.facebook.com/SarabandaTV/videos/553288561728304/