Enrico Papi, la regia rimprovera l’opinionista de L’Isola dei Famosi
Enrico Papi è stato rimproverato dalla regia per essersi alzato dal suo posto
Il rimprovero a Enrico Papi
La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera è stata ricca di eventi e anche di discussioni tra i naufraghi. Anche in studio, però, non sembra esserci stato un clima molto disteso. Enrico Papi, infatti, pare che abbia fatto perdere la pazienza alla regia. Era arrivato il momento di conoscere il verdetto del televoto a notte inoltrata e Ilary Blasi si stava chiedendo dove fosse la busta.
L’opinionista, a questo punto, si è offerto di andare a cercarla e prenderla. La conduttrice ha acconsentito: “Ma volentieri, grazie“. Ed ecco, nel video qui sotto, Papi che inizia a girare per lo studio in attesa di questa busta che avrebbe decretato l’eliminato. A un certo punto dalla scale scende un ragazzo che lavora nel dietro le quinte e gliela passa, ma poco prima sentiamo una voce dall’alto che lo rimprovera: “Siediti“.
La pienezza di Roby Cenci lui sta sfidando la persona sbagliata#isolapic.twitter.com/UW2qcZZLjt
— Nicolò, ‘un tipo’ (@nicoloc__) June 5, 2023
Da tempo ormai si parla di alcune lamentele nate dai comportamenti di Enrico Papi a L’Isola dei Famosi. Alcune voci di corridoio affermavano addirittura che sarebbe stato mandato via, ma alla fine non è successo. Tutto questo per dei presunti malumori con Ilary Blasi, commentati dal diretto interessato:
“Quando faccio televisione sono spontaneo, non ho mai filtri. Quello che mi passa per la testa quello faccio. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta.
Lo so, non sono normale. Sono fatto così. Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma. Sono contento di ricevere il Tapiro. Me ne avevano dato un altro, ma me l’avevano rubato”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.