Enrico Rocchi di Uomini e donne Over in cerca del nuovo amore

Il nuovo cavaliere del programma, rifiutato da Ida, si è messo in gioco e adesso sta conoscendo alcune donne della trasmissione. Ma ha comunque raccontato cosa gli piace.

La prima cosa che mi colpisce è l’aspetto esteriore. Deve essere molto femminile. Non mi piacciono le donne aggressive. Dev’essere più giovane di me, attiva, dinamica e deve avere voglia di vivere. Deve piacermi come ragiona, perché a quel punto l’aspetto fisico può passare in secondo piano. Mi piacciono le donne dai capelli chiari.

Quando poi gli viene chiesto del suo aspetto fisico, sicuramente ben tenuto e che salta all’occhio, Enrico spiega i suoi allenamenti.

Da tre anni a questa parte ho ripreso a trascorrere molto tempo in palestra. In gioventù sono stato un agonista nella pratica del bodybuilding. Poi, con l’arrivo dei figli, mi sono allontanato da questa disciplina. Diciamo che faccio una vita sana, curo l’alimentazione, non devo, vado in palestra… Nessuna donna si può dispiacere nell’avere di fianco un uomo che si curi.

Ti potrebbero interessare anche:

Marta Pasqualato parla di Nicolò Brigante: sta mentendo a se stesso

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? – Ecco l’indiscrezione che fa storcere il naso

https://www.novella2000.it/giulia-de-lellis-curiosita/

Indietro