Enrico Silvestrin accusato di omofobia prima del suo ingresso al GF Vip 3
A poche ore dal suo ingresso nella casa del GF Vip 3, Enrico Silvestrin viene accusato di omofobia. Ecco cosa è…
A poche ore dal suo ingresso nella casa del GF Vip 3, Enrico Silvestrin viene accusato di omofobia. Ecco cosa è accaduto e la polemica che sta facendo il giro del web.
Mancano ormai solamente pochissime ore all’inizio ufficiale del GF Vip 3, e i concorrenti si stanno preparando a vivere un’incredibile esperienza, che durerà per ben tre mesi. Solo ieri si è tenuta la conferenza stampa del programma, che ha svelato le prime news ed anticipazioni su ciò che vedremo dal prossimo 24 settembre. Tante le novità sulla trasmissione e sul cast stesso, che promette di regalare grandi emozioni. Tra i 18 Vip in gara, come sappiamo, c’è anche Enrico Silvestrin, uno degli attori italiani più amati di sempre. In molti non vedevano l’ora di vedere l’uomo all’interno del reality, e in tanti hanno pensato che addirittura potesse conquistare il pubblico proprio come Daniele Bossari.
Tuttavia nelle ultime ore sta accadendo qualcosa che sta facendo discutere il web. Enrico, infatti, è stato accusato di omofobia da diversi utenti. Alcune ore fa Silvestrin ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram, nella quale più volte ci sono state frasi ed appellativi poco consoni ed offensive. L’uomo ha usato termini volgari e disprezzativi per descrivere gli uomini omosessuali, e sicuramente un simile episodio non può passare inosservato.