Enrico Silvestrin assolto dall’accusa di omofobia, Lisa Fusco massacrata al GF Vip
Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, Enrico Silvestrin è stato assolto dalle accuse di omofobia, mentre Lisa…
Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, Enrico Silvestrin è stato assolto dalle accuse di omofobia, mentre Lisa Fusco viene massacrata.
Siamo entrati nel pieno della seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, e la tensione è già alle stelle. Il primo eliminato dell’edizione sta per essere comunicato, e a contendersi l’uscita solo Lisa Fuso e Enrico Silvestrin. Proprio su quest’ultimo, però, in studio è partita una polemica che dura ormai da diversi giorni. Come ben ricorderemo, solamente poche ore prima che l’attore iniziasse il gioco ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram in cui ha avuto delle uscite poco piacevoli.
L’uomo ha infatti pronunciato frasi sessiste ed omofobe, e, naturalmente, fin dal primo momento si è scatenata una vera bufera sulle sue parole. Dopo aver letto di essere stato accusato, Silvestrin ha voluto giustificarsi, dichiarando di non essere assolutamente contro le persone omosessuali, e di essere addirittura a favore dei gay. Tuttavia la cosa non è passata inosservata, e proprio la Fusco, durante la prima puntata, ha nominato il suo compagno dando come motivazione proprio la presunta omofobia dell’uomo.
Questa sera l’argomento è stato riaperto, e l’attore ha potuto nuovamente dire la sua, chiarendo la situazione una volta per tutte.