Enrico Silvestrin spiega perché ha attaccato Fedez
Enrico Silvestrin ha raccontato il motivo per il quale ha attaccato Fedez e il LoveMi
La spiegazione di Enrico Silvestrin
Poche sere fa è andato in onda su Italia 1 il LoveMi, concerto organizzato da Fedez e che ha visto la partecipazione di moltissimi artisti sul palco e migliaia di persone in Piazza Duomo. Abbiamo potuto vedere Annalisa cantare le sue hit, ma anche Orietta Berti, Matteo Paolillo, Achille Lauro e molti altri. Se tanti hanno apprezza questo evento, però, qualcuno ha lanciato delle critiche molto forti. Tra questi anche l’ex concorrente del GF Vip Enrico Silvestrin. Su Twitter ha affermato:
“Stam***da andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è un divulgatore della mer** di questo Paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura #LoveMi”.
In queste ore, poi, Enrico Silvestrin ha voluto spiegare meglio il suo punto di vista e ha fatto un lunghissimo discorso. Secondo lui il problema è non conoscere il passato e credere che all’interno di un tweet ci sia una riflessione esaustiva:
“Il problema è che non lo conoscono. Siamo una provincetta. Si attacca la persona per screditare l’opinione. Ci si infastidisce al solo pensiero di poter intaccare lo status quo. Si attacca più la soluzione che non il problema. Spiace dirlo, ma questo siamo”.
Enrico Silvestrin, quindi, continua affermando che tutti sono capaci a criticare ma in pochi sanno costruire o proporre. Ecco perché non si va avanti con il progresso: “Criticate perché vi dà l’idea di esistere“.
Aggiunge anche che l’Italia è un Paese chiuso e povero di cultura e conclude dichiarando che gli italiani non sanno cos’è la vera musica presente nel resto del mondo: “Si stanno facendo danni immensi, ai giovani serve il presente“.
Questo quanto riporta anche Biccy. Voi siete d’accordo con Silvestrin oppure avete una diversa opinione? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.