Enula Bareggi fa un pronostico e sceglie i suoi possibili vincitori di Amici
Nel corso di una lunga intervista, Enula Bareggi fa un pronostico sui possibili vincitori di Amici 20: ecco le sue dichiarazioni.
Enula parla dei suoi progetti futuri
Dopo aver fatto un pronostico sui possibili vincitori di Amici 20, e dopo aver parlato del suo percorso, Enula Bareggi parla anche dei progetti futuri. La cantante infatti svela che a breve uscirà il suo primo EP, che conterrà non solo gli inediti che abbiamo già ascoltato nel corso della sua partecipazione al talent, ma anche nuovi inediti.
Queste le parole di Enula in merito, che nel mentre parla anche di altri progetti, che non comprendono solo la musica:
“Il mio mondo non comprende solo la musica, ma tutto il mio modo di essere, di pormi, sperimentarmi attraverso la materia, attraverso i colori, il mio corpo, il mio viso, il mio modo di muovermi all’interno dello spazio. Io non scrivo solo canzoni, ma flussi di coscienza. Mi piacerebbe scrivere libri, fare podcast, arrangiamenti, non solo canzoni, c’è tanto altro. Cosa farò ora? Sicuramente la musica è al centro dei miei pensieri, sto lavorando a un ep di brani che ho scritto nella casetta di Amici, ma vorrei fare tutto, cantare, scrivere, dipingere. E un giorno nel mio piccolo vorrei provare a migliorare qualcosa in questa terra desolata. Non ho idea di cosa farò, ma qualcosa farò”.
Non resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Enula Bareggi e attendere con ansia il suo primo EP.