Enula parla del suo percorso ad Amici 20

Dopo aver svelato come stanno le cose tra lei e Alessandro Cavallo, Enula Bareggi parla anche del suo percorso all’interno della scuola di Amici 20, soffermandosi anche sul momento della sua eliminazione.

Queste le sue dichiarazioni:

“Il tempo nella scuola non è il tempo che c’è nella vita reale. Lì dentro una settimana sembra un mese, vivi a mille, non ti fermi mai e tutto quello che vivi viene amplificato. Se mi guardo indietro sono stati cinque mesi velocissimi, ma a livello di intensità sono stati come un anno. Oggi, dopo una settimana, mi sembra di essere stata eliminata da novant’anni. Quando sono uscita ho detto che mi faceva paura quello che min aspettava fuori. Perché non esci solo da una scuola, ma anche da un talent. La paura era: ‘Esco di qui e cosa succederà? Sparirò? Andrò avanti?’. Io sono sempre Enula, ma è come tornare da un viaggio in un posto dove hai trascorso tanto tempo e trovare una nuova realtà. Già prima che entrassi mi chiedevo chissà ‘se riusciranno a capirmi, a capire il mio mondo’”.

Ancora una volta noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Enula Bareggi, e attendiamo con ansia il suo primo EP, che vedrà la luce nelle prossime settimane.

Indietro