Scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta, che tirano in ballo Valentina
Scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta: i due tirano in ballo Valentina Autiero Enzo Capo quindi ha invitato Cristina…
Scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta: i due tirano in ballo Valentina Autiero
Enzo Capo quindi ha invitato Cristina Incorvaia ad abbassare i toni e non difendere troppo la sua cara amica Pamela Barretta:
“I termini dovreste moderarli voi! Tu e la tua ‘signora’ che mi risulta fare insinuazioni gravissime inerenti al lavoro di Pamela! Certe calunnie partono da chi le sta accanto ovviamente… forse avete stancato voi von questo sputare veleno e cercare di approfittare delle persone… Con ciò, caro Capocchia… fattela una risata, almeno per il nomignolo!”
Chiusa questa parentesi con la Incorvaia, a riprendersi la scena sono stati nuovamente Enzo Capo e Pamela Barretta. A scatenare il tutto, ancora una volta, è stato il cavaliere che ha definito la sua ex ‘addolorata per dover seguire Uomini e Donne da casa’. Ciò ha spinto la dama a replicare così…
Successivamente Pamela Barretta ha condiviso nelle storie anche una diretta Instagram fatta da Lucrezia, nella quale dichiarava di non poter rivelare il lavoro della protagonista di Temptation Island perché sarebbe stata una cosa poco piacevole. A seguire ha spiegato anche come ha fatto a scoprire che Enzo si sarebbe avvicinato a Valentina:
“Secondo voi come lo sapevo? È chiaro, molto chiaro! Visto che la palla magica ancora non ce l’ho, la risposta è semplice: perché conoscevo i suoi piani. E nei suoi piani c’era Valentina, per avere visibilità, per stare al centro studio… L’anno scorso Valentina gli lasciò il numero due volte e lui tutte e due volte lo rifiutò, perché non gli piaceva Valentina. E qui mi fermo, per Valentina, non per lui, perché non vi dico tutto ciò che mi disse su Valentina!”
Da qui la replica di Enzo Capo….