Enzo Capo si difende, Pamela Barretta risponde

A quel punto Enzo Capo ha voluto difendersi dalle accuse rivolte dalla sua ex fidanzata Pamela Barretta e anche lui ha chiamato in causa Valentina, finita ‘indirettamente’ al centro di questo polverone:

“Queste persone per avere un po’ di visibilità devono per forza di cose parlare di me. Ed ogni giorno mi dedicano tre, quattro o cinque storie. (…) Cara mia, dimentichi che l’anno scorso mi hai chiesto l’esclusiva, ed è per questo che non potevo accettare i numeri di Valentina, così come di altre persone nel programma. Ora cosa vuoi fare? Mettere altra zizzania! La tua cattiveria non ha limiti”.

Lo scontro si è concluso con la frecciatina di Pamela Barretta contro Enzo Capo:

Non hai accettato il numero perché io volevo l’esclusiva? Possiamo chiedere alla redazione! Sai perché? Valentina chiese il numero alla prima e alla terza puntata. La prima puntata chi ti conosceva? (…) Dici che parlo sempre di te, ma mi inviano tutto ciò che scrivi sul mio conto, anche sotto i tuoi post, le risposte che dai parlando male di me. Dall’altra parte lei fa ogni giorno dirette parlando solo e sempre di me. Quindi se tu parli di me, intanto aspettati una risposta. La verità fa male!

Come al solito lo scontro sui social tra Enzo Capo e Pamela Barretta si è concluso con un ennesimo nulla di fatto. La questione sarà affrontata anche in puntata?

IndietroAvanti