Enzo Capo fissa la data delle nozze

Ormai era nell’aria da un bel po’ di tempo, ma sicuramente non ci aspettavamo che fosse così presto. Ricordare Enzo Capo, il discussissimo cavaliere del Trono Over di Uomini e donne? Difficile dimenticare la sua presenza nel programma di Maria De Filippi. E soprattutto difficile dimenticare le sue vicende con la dama Pamela Barretta.

Sembrava tra loro fosse nato un grandissimo amore, ma la gelosia di lei e i troppi difetti di lui avevano cozzato, così arrivarono alla rottura. Ma soprattutto arrivarono a litigi continui, frecciatine a mezzo stampa e social e a confronti infuocati proprio negli studi di Uomini e donne.

Lui, intanto, poco dopo la fine della storia con Pamela, si è rifatto una vita dal punto di vista amoroso, intraprendendo una relazione con Lucrezia Massimo, una ragazza con la quale aveva già avuto una relazione in passato prima di approdare a Uomini e donne. Tra loro a quanto pare è davvero amore e non sembrano nemmeno esserci problemi. E dopo che avevano detto che si sarebbero sposati, oggi arriva la data esatta.

È stato lo stesso Enzo Capo a farlo sapere a tutti attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram. L’ex cavaliere di Uomini e donne ha annunciato che la data delle nozze è fissata per il 16 ottobre 2021, quindi tra due mesi. Così l’evento accadrà davvero a breve e non magari il prossimo anno, come molti pensavano.

Ma non finisce qui, perché Enzo, rispondendo ad alcuni domande, ha fatto delle rivelazioni scottanti. Continua…

Avanti