Uomini e Donne. Enzo e Pamela si sono lasciati: lei conferma, lui smentisce. Ecco cosa succede
Uomini e Donne: Enzo e Pamela si sono lasciati. Lei conferma, lui lascia il dubbio Enzo e Pamela di Uomini…
Uomini e Donne: Enzo e Pamela si sono lasciati. Lei conferma, lui lascia il dubbio
Enzo e Pamela di Uomini e Donne si sono lasciati. O meglio, a sostenerlo è lei, mentre il cavaliere nega la rottura. La coppia, nata durante il Trono Over, è ormai andata via dal programma da diversi mesi. Solo poco fa i due erano stati in studio e avevano affermato la solidità del loro rapporto. Le cose, però, non sembrano stare così.
Nella giornata di oggi, infatti, Pamela Barretta ha rivelato su Instagram di essere stata lasciata da Enzo Capo. Tramite le stories la dama, rispondendo ad alcune domande, ha dichiarato:
“Enzo mi ha lasciata, ha altro per la testa. No, non è uno scherzo”
Poco dopo, però, Enzo Capo ha pubblicato un post su Instagram, negando di averla lasciata:
“Se una donna non ti dà attenzioni da più di due mesi, non ti dice mai che tiene a te o che gli manchi. Non ti desidera, posta solo foto che ritraggono se stessa, tranne in rare occasioni. Per portare avanti una storia bisogna essere in due. Mi state bombardando sui social. Non ho lasciato Pamela, le ho solo chiesto più attenzioni che da più di due mesi mancano. Dalla mia donna mi devo sentire desiderato.”
A questo punto sul web ci si è chiesti quale fosse la verità su Enzo e Pamela. I due si sono lasciati? Pamela ha ribadito una volta ancora:
“Non prendo in giro nessuno. Ci siamo lasciati. C’è gente che deve far pace con il cervello”
Insomma, la coppia sembra essere giunta al capolinea in un modo o in un altro. Ma come stanno davvero le cose tra Enzo e Pamela?