Enzo Paolo Turchi festeggia il compleanno di Carmen con una dolce dedica, poi scoppia in lacrime
Gli auguri commossi di Enzo Paolo Turchi per la sua Carmen
Una dolce dedica quella che Enzo Paolo Turchi ha riservato alla sua Carmen Russo allo scoccare della mezzanotte, in occasione del compleanno della sua amata. Il ballerino però non è riuscito a trattenere le lacrime.
La dedica di Enzo Paolo Turchi a Carmen
Mentre nella Casa c’è grande preoccupazione per il futuro di Ilaria Clemente (tornerà o no?), allo scoccare della mezzanotte, Enzo Paolo Turchi è corso davanti alla prima telecamera disponibile del GF. Motivo? Esprimere tutto il suo amore per la moglie Carmen Russo. Oggi è il compleanno della nota ballerina, il suo grande amore di una vita intera, con cui ha coronato sogni e progetti, con cui è cresciuto e ha realizzato il desiderio di diventare padre di Maria, una figlia che entrambi hanno tanto desiderato.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono scelti tanti anni fa non solo come partner nella vita, ma anche nel ballo. Una storia meravigliosa la loro, che è da esempio per tantissimi i suoi coinquilini.
LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo attacca Sossio Aruta, che replica: è scontro social
Oggi però si trovano per la prima volta lontani nel giorno del compleanno di Carmen, anche se si augura che le sue parole possano arrivare comunque a destinazione. Così Enzo Paolo Turchi ha raggiunto il salone e ha rivolto una dedica alla sua dolce metà: “Spero, Carmen, che riuscirai a sentirmi. È un momento difficile, stai facendo tanti sacrifici, sei da sola. Questa è la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno, lo faremo fuori, insieme”.
Nel suo discorso Enzo Paolo Turchi ha descritto la loro bellissima storia e la forza con cui hanno affrontato ogni singola difficoltà, mettendo in campo la determinazione giusta. Ciò che faranno anche in futuro! Enzo Paolo ha augurato i suoi affettuosi auguri con un ringraziamento speciale: “Ti volevo ringraziare, per tutta la vita, per avermi ascoltato. Ciao”.
Dopo queste bellissime parole Enzo Paolo non è riuscito a trattenere le lacrime. I suoi compagni si sono subito uniti a lui per abbracciarlo e mandare un saluto e gli auguri a sua moglie Carmen.
LUI È UN CUORE DI PANNA 😭♥️
— Marta ♡ (@martaroma93) October 2, 2024
Auguri Carmen!! 🥳🥳🥳#grandefratello #EnzoPaolo pic.twitter.com/Kweoio6eQD
Grazie ai suoi coinquilini Enzo Paolo Turchi ha ritrovato il sorriso, nonostante la mancanza per sua moglie e la sua bambina. Novella2000.it si unisce ai numerosi auguri: buon compleanno Carmen!