Enzo Paolo Turchi geloso di Clayton: c’entra Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi geloso di Clayton Norcross, che sembrerebbe essere rimasto colpito da Carmen Russo
In queste ore Clayton Norcross sembrerebbe essere rimasto affascinato da Carmen Russo. Non è però tardata ad arrivare la reazione gelosa di Enzo Paolo Turchi.
La gelosia di Enzo Paolo Turchi
In questi giorni a varcare la porta rossa del Grande Fratello è stata Carmen Russo. La celebre e amata ballerina è infatti entrata in casa per fare una sorpresa a suo marito Enzo Paolo Turchi e ancora per qualche ora vivrà all’interno del loft, prima di tornare alla sua vita di sempre. La coppia dunque si è finalmente ritrovata per tutta la gioia del pubblico e, nonostante la rivelazione del coreografo, che ha parlato di possibile crisi con sua moglie, sembrerebbe che le cose tra i due stiano andando a gonfie vele. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di inaspettato.
LEGGI ANCHE: Elly Schlein canta con J-Ax durante il concerto degli Articolo 31
Pare infatti che Clayton Norcross sia rimasto colpito da Carmen Russo. Tuttavia non è tardata ad arrivare la reazione gelosa di Enzo Paolo, che a quel punto ha affermato senza peli sulla lingua: “Non va bene. Dato che lui è una persona poco intelligente, ma molto poco intelligente, poi dopo ho io il problema. Tu lo sai, sono sanguigno. Non posso guardare in faccia le persone e fingere. Mi dà fastidio”.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, reunion tra Ida Platano e Barbara De Santi
Ad ascoltare la conversazione è stato anche Luca Galvani, che a quel punto rivolgendosi a Enzo Paolo Turchi ha affermato: “Lui è un piacione degli anni ’90. Dovrebbe inorgoglirti invece che la guarda”. Il coreografo tuttavia, con una simpatica battuta, ha aggiunto: “No, non va bene. Sottovaluta mia moglie. Che fa, lascia un vecchio e ne prende un altro?”.
Il divertente momento naturalmente ha fatto sorridere il web e di certo in molti stanno facendo il tifo per Enzo Paolo e Carmen. Ma cosa accadrà quando la Russo dovrà lasciare la casa del Grande Fratello? Non resta che attendere per scoprirlo.