Mentre si trova dentro la Casa del Grande Fratello come concorrente, Enzo Paolo Turchi è stato assalito da un momento di malinconia parlando della figlia Maria. Il ballerino e coreografo ha quindi esternato il suo stato d’animo, parlando anche di un rimorso che lo attanaglia.

La commozione di Enzo Paolo Turchi nel parlare della figlia Maria

C’è stato un piccolo momento di sconforto oggi nella Casa del Grande Fratello per Enzo Paolo Turchi. Parlando con altri inquilini del reality, il marito di Carmen Russo ha espresso la sua malinconia pensando alla figlia Maria. Lui sente molto questa lontananza e ogni tanto pensare a lei lo rattrista perché vorrebbe averla lì vicino.

“La mancanza di Maria ogni tanto mi acchiappa, è dura. Un giorno lo capirete”, ha detto il ballerino e coreografo rivolgendosi alle concorrenti del reality che lo stavano ascoltando commosse. E poi ha parlato di una sensazione di rimorso per essere al GF invece che a casa sua con la figlia. “Sai che cos’è? Io non ho molto tempo con lei, dovuto all’età. E allora ti vengono i rimorsi”.

Enzo Paolo Turchi pensa spesso quindi alla figlia Maria e al fatto che invece di partecipare al Grande Fratello (che dura svariati mesi) poteva restare con lei. Ma noi speriamo che questo pensiero non lo porti a ritirarsi dal gioco tra qualche settimana. Anzi, attendiamo con ansia una bella sorpresa da parte della figlia proprio dentro la Casa del GF.

Enzo Paolo e Carmen Russo hanno avuto Maria nel 2013 (è nata il 14 febbraio). Quindi oggi la banbina ha 11 anni. Il suo arrivo è stata una gioia immensa, perché a lungo hanno desiderato diventare genitori senza riuscirci. Enzo Paolo e Carmen si sono conosciuti nel programma Drive In (dove erano entrambi ballerini) e si sono sposati nel 1987.