Carmen Russo è sempre nei pensiero di Enzo Paolo Turchi, che sente la sua mancanza e crolla in lacrime al Grande Fratello: “È dura accettarlo, amore mio mi manchi… lo sai”.

Enzo Paolo Turchi crolla in lacrime

A seguito di una giornata in cui ha anche fatto un presunto spoiler sul prossimo ingresso al Grande Fratello e le prime dinamiche tra concorrenti hanno spiccato il volo, Enzo Paolo Turchi ha mostrato anche il suo lato più emotivo. Il ballerino si è aperto e in chiacchiera con alcune sue compagne d’avventura non ha nascosto le lacrime, lasciandosi andare al pianto.

LEGGI ANCHE: Lorenzo finisce nel mirino del web per una frase su Shaila: “Sono voglioso di carne, di quella cosa lì” – VIDEO

Il coreografo ha ammesso di sentire tanto la mancanza di sua moglie Carmen Russo. In seguito Enzo Paolo Turchi ha dichiarato che ora nella Casa del GF sta anche facendo i conti con alcuni episodi del passato, dolori e delicati che sembrano riaffiorare:

“Amore mio Carmen Russo mi manchi, lo sai. Mi manca nella vita, lei mi ha fatto così tanto, mi ha aiutato. La mia Carmen Russo. Qui ho trovato un po’ le forze. Tutti abbiamo i problemi, però alla mia età è dura e difficile. Ragazze è dura”. Enzo Paolo Turchi ha aggiunto: “Cosa? È dura accettare quello che mi è successo, vergognarmi. Pure questo è doloroso. Perché mi chiedo perché, come mai. Io cerco di non danneggiare mai gli altri, non far male e invece poi…”

Nel suo discorso Enzo Paolo Turchi ha affermato che pensava di aver dimenticato ciò che l’ha fatto soffrire, ma in realtà non è così ed è giusto mostrare quello che si ha detto. Ha detto questo dandolo come consiglio alle sue compagne d’avventura.

In seguito Enzo Paolo Turchi ha anche detto di voler mostrare quanto più affetto possibile a sua figlia Maria (ma non in senso materiale), quello che lui non ha mai avuto: “A casa mi mostro per quello che sono, Maria sa tutto, anche le mie fragilità. Poi sono d’accordo con voi, che anche gli uomini devono piangere ed essere fragili nei momenti in cui si sentono così”, ha concluso.