Al Grande Fratello Enzo Paolo Turchi si è lamentato perché, nonostante siano trascorsi ormai tanti anni, si parla ancora del problema di salute avuto a L’Isola dei Famosi. Così si è sfogato: “Possibile che ho avuto le emorroidi vent’anni fa e si parla ancora del mio sedere?”. Poi ha fatto una precisazione…

Enzo Paolo Turchi torna sul problema avuto a L’Isola

Gli argomenti nella Casa del Grande Fratello non sembrano di certo mancare, specie la sera quando alcuni di loro si lasciano andare a delle confidenze. Lo è stato per Enzo Paolo Turchi che ha svelato chi potrebbe entrare nella tra i nuovi ingressi ma anche le lacrime per la moglie Carmen Russo e il suo passato difficile.

Mentre si trovava in giardino con gli altri concorrenti, però, Luca Calvani è tornato su un episodio legato a Enzo Paolo. Ovvero quando quest’ultimo ha partecipato a L’Isola dei Famosi:

“Tu parli per due ore con il giornalista e lui scrive il testo, ma il titolista è un altro all’interno della stessa rivista. Spesso il giornalista ti chiama e ti chiede scusa. Anche lui, un mese e mezzo fa è uscito su Nuovo in copertina con scritto: ‘Stavolta le emorroidi non mi fermeranno‘. Secondo me con te e Carmen si divertono proprio”.

Era il 2005 e il ballerino è stato così sfortunato da avere problemi di emorroidi che l’hanno portato a stare molto male. E proprio di questo si è parlato al Grande Fratello in queste ore.

Prima del suo ingresso nella Casa del GF, poi era spuntata fuori un’intervista in cui Enzo Paolo Turchi faceva riferimento proprio a questo episodio. Il coreografo ha raccontato però di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni, ma che il pubblico non può di certo essere a conoscenza di tutto ciò:

“La gente questo non lo sa. A me non interessa… ma è possibile che ho avuto le emorroidi vent’anni fa e si parla ancora del mio sedere?”, ha detto Enzo Paolo Turchi.

La regia poco dopo ha censurato il discorso e ha deciso di concentrarsi sulla cucina, dove si trovavano alcuni concorrenti intenti a svolgere le faccende domestiche. Dunque si è interrotto così il discorso fatto da Enzo Paolo Turchi.