Alessandro Cattelan, dopo la cancellazione di EPCC, arriverà a Pechino Express?

Dopo la notizia della cancellazione di EPCC, ci si è subito chiesti quale sarebbe stato il futuro di Alessandro Cattelan dopo X Factor. In molti hanno così ipotizzato che il conduttore possa arrivare ad assumere il comando della prossima edizione di Pechino Express, il cui format come sappiamo è stato appena acquistato da Sky. Non è chiaro infatti se Costantino Della Gherardesca tornerà a riprendere il suo ruolo, o se invece i vertici della paytv decideranno di puntare su uno dei loro volti di punta, come appunto Cattelan.

In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo tutti i dettagli su Pechino, che arrivando su Sky cambia nome ma non format:

“Pekin Express, uno dei format di maggior successo degli ultimi anni approda su Sky prossimamente, dopo l’accordo in esclusiva per le prossime edizioni fra Sky Italia e Banijay Italia. Il programma – edizione italiana del format di origine belga-olandese diffuso in 16 Paesi in tutto il mondo a partire dal 2004 – vede in gara alcune coppie di personaggi noti in viaggio per migliaia di chilometri all’interno di territori distanti da quello d’origine, sia geograficamente sia culturalmente. Le coppie in gioco hanno a disposizione solo uno zaino contenente esclusivamente beni di prima necessità e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, denaro che non possono utilizzare per i trasporti”.

Cosa accadrà dunque? Alessandro Cattelan, dopo la cancellazione di EPCC, potrebbe avere una chance di condurre Pechino Express? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti