Erica contro Daniele: ecco perché

Nella serata di ieri il Grande Fratello ha deciso che le nomination dovessero essere tutte palesi. Una situazione che ha messo un po’ in difficoltà i concorrenti della casa. Nel momento in cui Erica è stata chiamata in causa per fare i suoi due nomi, ha votato per mandare al televoto Daniele. Il motivo che l’ha spinta a questa decisione e per il comportamento del veneto nei confronti di Martina, che a dire della toscana sono stati sbagliati.

Il ragazzo poco dopo se l’è legata al dito, nominando la toscana senza pensarci due volte, non dando però a differenza, una grande motivazione. L’atteggiamento dell’imprenditore ha parecchio stizzito Erica che poco dopo la puntata si è scagliata contro di lui, spiegando il perché di questa reazione:

“A me dispiace che non mi fai neanche parlare. In questo momento che tu hai fatto il mio nome non mi frega nulla, ti sto solo spiegando il perché ho fatto il tuo. Tu magari non lo sai, ma Martina mi parla tutti i giorni di te e la vedo stare male e mi ci rivedo. Magari tu ste cose non le sai perché non te le viene a dire. Se te la sei presa così tanto. Ci ho pensato dopo, io sono una persona che usa il cuore e non il cervello. Non sapevo chi nominare e ho pensato cosa mi avesse dato fastidio sta settimana, ed era questo”.

Ha affermato Erica piuttosto delusa da questo comportamento di Daniele, il quale ha prontamente replicato:

“Ti ho detto che ne avremo parlato. Ti dico che a me dispiace per te perché io non volevo fare il tuo nome. Per me è stata una motivazione stupida, perché sai benissimo che Martina in questa casa tiene a me più di tutti. Quindi da me ti sei beccata la nomination. Sei andata in nomination per aver fatto il mio nome, capisci?”.

Insomma un chiarimento che non sappiamo se abbia o meno avuto dei risvolti positivi. La bella toscana sembra esserci rimasta male e ora ha paura che la sua avventura al Grande Fratello possa concludersi. Ma Daniele non è il solo con cui ha avuto da ridire, anche il comportamento di Michael non le è piaciuto. Ecco perché

IndietroAvanti