Erica delusa da Gaetano

Tra Erica e Gaetano sembrava fosse nata una bella alchimia all’interno della casa del Grande Fratello 16, peccato però che a quanto pare mentre la ragazza provava alcune sensazioni particolari nei suoi confronti, non si può dire lo stesso da parte di quest’ultimo.

Se la frizzante toscana ha chiesto fin da subito chiarezza da parte sua, il tenebroso gieffino non ha esattamente rispettato le sue aspettative e invece di parlare di alcune situazioni con lei, raccontava il tutto agli altri compagni d’avventura.

Come confessato dalla ragazza pare che ieri sera Gianmarco l’abbia messa in guardia sulla situazione, così come Francesca, che questa mattina le ha posto una domanda piccata in merito:

“Che ti ha detto Gaetano? Sta esagerando glielo devo dire”

Al che la stessa molto delusa ha prontamente replicato alla sua amica:

“Non sta bene, è venuto qui a chiedermi cosa avessi e gli ho detto di pensare se aveva lui la coscienza a posto, ma lui mi ha detto «Ringrazia che ti sono venuto a parlare»”

Ha confidato Erica a Francesca, sottolineando come Gaetano l’abbia prepotentemente allontanata. A questo punto la De Andrè ha avvertito la Piamonte di quanto il ragazzo voglia fare lo splendido davanti ai suoi compagni, trovando la replica della sexy toscana, pentita di alcune sue attenzioni nei confronti di Arena:

“Non so perché ha rovinato questa cosa così ma credimi non sta passando bene. Tu non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui”.

A seguito delle confidenze con Francesca, Erica aveva mostrato sempre il lato più buono del suo carattere. Oggi ha deciso di tirar fuori gli artigli e affrontare di petto la situazione. Per questo ha preso da parte Gaetano con il quale ha avuto uno scontro piuttosto acceso nella casa del Grande Fratello 16. Ecco cosa è successo nel dettaglio tra i due…

IndietroAvanti