Erica delusa da Gaetano per alcune rivelazioni intime: ecco cosa ha detto il ragazzo
Lo scontro tra Erica e Gaetano al Grande Fratello 16: ecco cosa è successo Molto delusa Erica non vede più…
Lo scontro tra Erica e Gaetano al Grande Fratello 16: ecco cosa è successo
Molto delusa Erica non vede più del buono in Gaetano. Prima di arrivare allo scontro acceso con quest’ultimo, ha confidato a Guendalina di come il ragazzo abbia parlato delle loro situazioni intime davanti a tutti:
“Lui ha parlato di noi con tutti. Io lo sentivo ridere in cucina. è perfino tornato a prendere il microfono per raccontare. Per dire i nostri momenti li avrebbe dovuti preservare. Mi veniva da piangere, non lo vedo più come prima, per me era una cosa bella credimi, adesso si dovrebbe inginocchiare”.
Successivamente Erica ha avuto un faccia a faccia con Gaetano.
Durante la conversazione ha sottolineato quanto abbia sbagliato. Questo per alcuni atteggiamenti, a suo dire immaturi per ciò che si era creato tra loro:
“Io sono scioccata, non mi avvicinerei più ad un ragazzo così. Mi sono sentita usata, mi hai fatta passare per quella che non voglio. Io ho una famiglia che mi guarda da casa e chissà cosa avranno pensato ora. I nostri momenti intimi dovevano restare tali. Hai detto questa cosa delle mutandine bagnate come una piscina, andando piuttosto oltre nei dettagli. Tu hai spiattellato tutto a tutti a mia insaputa. Mi sei calato e per me finisce qui, io mi sento presa in giro”.
Un acceso scontro che si è concluso con un nulla di fatto. Nonostante Gaetano abbia cercato di giustificarsi, Erica non ne vuole più sapere. A quanto pare ha messo un punto definito a ciò che si era creato tra lei e il napoletano. Quest’ultimo correrà ai ripari dopo che in tanti gli hanno fatto notare l’errore? Vedremo cosa succederà al Grande Fratello 16.
AGGIORNAMENTO DEL 14 MAGGIO: L’argomento è stato affrontato da Barbara d’Urso dopo la mezzanotte. Giustamente l’atteggiamento di Gaetano non è passato inosservato agli occhi del Grande Fratello. La conduttrice l’ha richiamato e il concorrente ha fatto le sue scuse.