Ospite di Pomeriggio 5 Erica Piamonte accusa Taylor Mega sulla loro rottura

E dopo Kikò Nalli che ha rivelato la sua verità sulla crisi con Ambra Lombardo, a Pomeriggio 5 ha avuto modo di intervenire anche Erica Piamonte, protagonista del gossip di fine estate per la sua relazione con Taylor Mega, la quale ha negato. Oggi, ospite in trasmissione, l’ex gieffina ha accusato Taylor sulla loro rottura. Poco dopo un paparazzo presente in studio ha dichiarato che si tratti di una messa in scena.

Qualche settimana fa è uscito fuori un pettegolezzo su Taylor che parlava di una sua nuova frequentazione, nonostante la stessa abbia smentito. Ma non si tratta di Erica come tutti pensavano, ma di Giorgia Caldarulo, ex fidanzata di Andrea Damante. Questo ha portato la Piamonte a reagire male, tanto da scatenare una serie di botta e risposta social tra le due.

A Pomeriggio 5 Erica Piamonte ha dato la sua versione dei fatti:

“Cercherò di essere sintetica, anche se mi risulta complicato. Parliamo dell’ultima cosa successa e non parlo del trascorso tra me e lei durante questa estate. La parola esatta non è che stavamo insieme, nel senso che non eravamo fidanzate ufficialmente, come si dice oggi. C’è da precisare un piccolo particolare. All’inizio lei era fidanzata quindi ovviamente non si può dire che io e lei lo eravamo. Per questo motivo non si poteva dire che io e lei eravamo fidanzate, perché comunque c’era già una persona nella sua vita”.

Erica Piamonte ha aggiunto:

“Barbara io e lei abbiamo passato l’estate insieme. Abbiamo fatto, più o meno quattro vacanze insieme, dormivamo insieme e tutto il resto. Capito? Ora il fatto che la signorina in questione viene a dire che non eravamo fidanzate… e quindi che cosa eravamo? Cosa cambia? Il fatto che non eravamo fidanzate ufficialmente….insomma. Sarebbe stato più carino e onesto che lei me ne parlasse”.

Questa dunque la presa di posizione di Erica Piamonte. Ma l’accusa non è finita qui, perché ad intervenire è stato poi un paparazzo presente nel parterre degli ospiti…

Avanti