Le dichiarazioni di Erica Piamonte a Pomeriggio 5. Poi l’intervento del paparazzo

Delusa e amareggiata per il comportamento di Taylor Mega, Erica Piamonte ha raccontato la sua versione dei fatti a Pomeriggio 5:

“Io non è che avevo un altro, ma lei era a conoscenza che io dormissi fuori alcune sere. Ma lei questa cosa me l’ha tirata fuori solo ora. Il fatto che lei stesse con un’altra l’ho scoperto da casa guardando Pomeriggio 5, per questo sono arrabbiata. La scena è stata questa, guardavo la puntata da casa con un’amica. Ad un certo punto vedo entrare la mia cucciolina. Ero pronta a fare il video per pubblicarlo su Instagram. Come una cretina. Signoretti le ha fatto quella domanda. Io felice inizio a pensare stesse parlando di me. Invece parlava di un’altra”.

E proseguendo ancora Erica Piamonte ha aggiunto:

“Ma che…Io non so da dove sia uscita questa, non la conosco. Ne so meno di te, non so niente. Ho passato un’estate con lei. Non riesco a far finta di nulla. Ovvio che Taylor mi piaceva. L’ho vissuta e non mi sembra la stessa persona. Penso che è un tipo molto diverso da me e quindi non capisco come le possa piacere. Nel carattere. Voglio dire che è un po’ troppo ‘moscia’ “.

E proprio sulla vicenda è intervenuto in studio anche il paparazzo Alan Fiordelmondo, il quale ha fatto una rivelazione davvero scottante sulla nuova frequentazione di Taylor Mega:

“Questa è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Tiro fuori il cellulare e vi faccio vedere l’ultimo messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda. Mi è stato detto ‘è tutto show’ per avere ospitate e per aumentare follower. Mi è stato detto da una persona vicina a lei”.

Parole che hanno lasciata spiazzata Erica Piamonte. La toscana accusa a Pomeriggio 5 Taylor di poca chiarezza e di aver intrapreso una nuova storia, mentre stava con lei. Quale sarà ora la verità? E come deciderà di rispondere Taylor Mega a queste forti dichiarazioni?

IndietroAvanti