Con un intervento su Instagram Erica Piamonte fa chiarezza sulla storia con Taylor Mega

Non ci sta Erica Piamonte. La toscana, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello 16, torna a fare chiarezza sulla storia con Taylor Mega e le foto che vedono quest’ultima scambiarsi tenere effusioni con Giorgia Caldarulo. Per farlo ha deciso di intervenire nuovamente tra le storie di Instagram con un video – sfogo dove espone il suo punto di vista.

Per chi non lo sapesse, stando alle dichiarazioni della Piamonte (smentite dalla Mega) tra loro c’era più di una semplice amicizia, tanto che ha parlato di vera e propria relazione che hanno avuto modo di approfondire una volta concluso il reality, ma tenuta in gran segreto. Nemmeno a dirlo poche ore prima a tornare sull’argomento è stata proprio Taylor, la quale ha dovuto far fronte alle innumerevoli critiche ricevute circa il suo orientamento sessuale, messo in dubbio da alcuni.

Di rientro da 24 ore milanesi, Erica nel tardo pomeriggio, invasa da una moltitudine di messaggi di fan e non che vogliono sapere la verita sulla storia tra lei e l’influencer, è tornata a parlare. Con alcune Instagram stories questo il suo punto di vista:

“Allora io vorrei solamente chiarire una cosa, perché dopo un po’ perdo la pazienza. Se io dico che non sapevo nulla di quelle foto è perché effettivamente non ne ero al corrente. Ok? Ho guardato Pomeriggio 5, bene, ho scoperto guardando con i miei occhi che sarebbero uscite quelle foto e vi posso giurare che io speravo che fosse uno scherzo. Ma uno scherzo non è stato…

…Visto che io sono una persona molto orgogliosa e non voglio fare la scassa p***e, ho fatto finta di niente, aspettando che fosse lei, che per quanto mi riguarda era lei nella posizione di dovermi delle spiegazioni a me e non viceversa. Quindi detto questo io ho anche le prove di messaggi”.

Ha dichiarato Erica Piamonte iniziando a fare chiarezza alle tante domande poste dai fan e confermando quindi, ancora una volta, la storia tra lei e Taylor Mega. Lo sfogo della fiorentina prosegue nella pagina successiva.

Avanti