Lo sfogo di Erica Piamonte

Ma non è di certo finita qui perché lo sfogo di Erica Piamonte è continuato:

“Ricordo che dopo Pomeriggio 5 fece una diretta Instagram e le chiesero qualcosa tipo ‘ma Erica?’ e io ero lì a guardare, pensando ‘ora cosa c***o dirà? Voglio sapere’. Lei disse ‘No, Erica non so, ma non mi risponde’. Io avevo gli occhi sgranati, ero scioccata. Perché io non è che non le rispondevo, ma ero lì ad aspettare che lei mi dicesse qualcosa, quindi…”

Tanto che poi le ho mandato un messaggio chiedendole perché avesse detto così e lei mi ha risposto con un ‘Ah ho detto così? Non mi sono resa conto’, cioè… amica! Dopo questo lei mise una storia con scritto che alcune volte uno non dice le cose per paura di essere giudicato, roba che comunque lasciava intendere questioni di omofobia o robe così. Io infatti le ho commentato mettendo dei punti interrogativi, della serie ‘Che c***o stai dicendo?’ e lei ‘No, amore, no, perché mi riferivo alla storia che tu avevi messo prima. Certo”.

Ha proseguito Erica Piamonte, seccata da questa situazione e parecchio irritata:

“Ragazzi forse non ci siamo capiti. Io sono stata incazzata come una bestia per una settimana, aspettando quelle famose spiegazioni che sto ancora aspettando, quindi chi vuole credere creda, chi non vuole credere non creda. Se chiedete a lei le stesse cose, dirà le stesse identiche cose. Quindi almeno su questo…”

Questa dunque la presa di posizione nei riguardi di Erica Piamonte. La bella toscana fa chiarezza sulla storia con Taylor Mega. Nemmeno a dirlo, proprio quest’ultima ha risposto poco dopo…

IndietroAvanti