Erica Piamonte è bisessuale: la concorrente del Grande Fratello 16 fa coming out

Nonostante siano passate solo poche ore dall’inizio del Grande Fratello 16, i concorrenti non stanno perdendo tempo. Uno dopo l’altro, chi più e chi meno, hanno svelato alcuni episodi della loro vita, parlando anche dei loro fatti personali. Stavolta a finire sotto le luci dell’attenzione mediatica è Erica Piamonte. La giovane fiorentina, come sappiamo, ha iniziato l’avventura all’interno del reality già da divers giorni, venendo rinchiusa nel Grande Ranch con altri tre concorrenti. In seguito, durante la prima puntata del puntata, è finita al televoto con Audrey Chabloz, e le due stanno attualmente vivendo in compagnia di Daniele Dal Moro nel Camping Carmelita, separati dal resto del gruppo. Poche ore fa, inaspettatamente, la giovane ha deciso di fare coming out, ammettendo di essere bisessuale.

Erica ha svelato di provare attrazione fisica sia per gli uomini che per le donne, ma le sue parole hanno lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. La Piamonte ha infatti aggiunto che, nonostante sia attratta anche dalle ragazze, in futuro si vede fidanzata accanto ad un uomo.

“A me garbano sia uomini che donne, che devo fare? Però chiaramente le donne le vedo in un determinato modo. Cioè, io ho una visione tradizionalista. Se mi dovessi immaginare fidanzata, io mi vedo accanto ad un uomo. Però a me piacciono anche le donne. Tuttavia però so che la mia famiglia sarà con un uomo. Le donne mi piacciono e basta”

Senza dubbio le parole di Erica Piamonte non sono passate inosservate, e probabilmente la questione potrebbe anche essere affrontata durante la seconda puntata del Grande Fratello 16. Non ci resta che attendere cosa accadrà, e soprattutto se la concorrente riuscirà a superare la prima nomination.

IndietroAvanti