Dopo la fine del Grande Fratello 16, Erica Piamonte annuncia la fine della relazione con Gaetano Arena, e svela cosa è accaduto

Sono passati soltanto pochi giorni da quando è andata in onda la finale del Grande Fratello 16, che ha visto la vittoria di Martina Nasoni. Tante le emozioni che abbiamo vissuto quest’anno grazie ai concorrenti del reality, e certamente tra le protagonista dell’ultima edizione c’è stata anche Erica Piamonte. Fin dal suo ingresso in casa, la giovane fiorentina ha saputo conquistare il cuore del grande pubblico, per via del suo umorismo, della sua semplicità e dei suoi modi di fare. Durante il suo percorso al reality, la ragazza si è legata in modo particolare a Gaetano Arena, e si pensava che anche fuori dal programma il flirt sarebbe proseguito. Poche ore fa, tuttavia, Erica ha annunciato la fine della relazione con il tenebroso gieffino, spiegando cosa è accaduto lontani dalle telecamere. Scopriamo le sue parole in merito.

Durante la reclusione all’interno del Grande Fratello 16, a poco a poco Erica Piamonte e Gaetano Arena hanno iniziato a provare una simpatia reciproca. Tuttavia non c’è stato abbastanza tempo affinché tra i due scoppiasse la passione vera, per via dell’eliminazione del ragazzo. Ciò nonostante era apparso che entrambi fossero intenzionati ad aspettarsi, e di provare a capire cosa sarebbe potuto succedere una folta finito il programma. Diversi fan, nel frattempo, hanno iniziato a sostenere questo legame, e in molti pensavo che fosse già nata una nuova coppia.

Tuttavia, terminata la trasmissione, le cose sono andate in maniera diversa. Da subito è apparso chiaro che tra Erica Piamonte e Gaetano Arena ci fossero dei problemi, e già qualche giorno fa si è pensato che i due si fossero lasciati prima ancora di mettersi ufficialmente insieme. Adesso, con una diretta su Instagram, la fiorentina svela la fine della relazione con Gaetano, svelando cosa è accaduto in realtà. Scopriamo cosa ha raccontato l’ex gieffina.

Avanti