La verità di Erica Piamonte

Come abbiamo già ribadito nella casa del Grande Fratello 16 Erica Piamonte ha instaurato un’amicizia davvero molto stretta con Gianmarco Onestini. Se fino ad ora si è pensato che tra loro ci fosse qualcosa di più, entrambi hanno deciso di frenare l’entusiasmo dei fan, svelando la verità e sottolineando chiaramente di non stare insieme.

Se Gianmarco si è confidato al settimanale Spy, per l’occasione la sexy toscana ha rilasciato un’intervista alla rivista Lei. Qui, sempre con aria molto sincera e diretta, la Piamonte ha detto la sua circa il rapporto amorevole con Onestini, che considera come un fratello:

“Purtroppo o per fortuna sono ancora single. Posso dire che Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha davvero una bella presenza. Rimane però pur sempre un ragazzo di 22 anni. Non vorrei dimenticaste che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia stessa età accanto”.

Dunque anche Erica Piamonte ha smentito categoricamente un possibile interesse nei confronti di Gianmarco Onestini, nonostante riconosca in lui un bellissimo ragazzo con dei sani principi e valori forti. La palpabile feeling percepito in casa dunque non è nulla se non una grande e bella amicizia che stanno continuando a coltivare anche fuori dal contesto televisivo.

Per questo Erica ci ha tenuto a precisare ulteriormente che il tutto non va frainteso:

“L’amicizia tra me è Gianmarco è talmente bella che sembra qualcosa di più, ma vi assicuro che non è così”.

Le dichiarazioni di Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte dunque mettono la parole fine al gossip di queste settimane. Loro non stanno insieme, ma si tratta semplicemente di un rapporto fraterno e sincero.

La verità dopo settimane di rumors è venuta a galla. Siamo certi però che entrambi troveranno la loro anima gemella e per questo facciamo loro il nostro migliore in bocca al lupo.

IndietroAvanti