Erica Piamonte e il rapporto con Taylor Mega. La toscana rivela i suoi sentimenti

Il web è diviso circa il rapporto creato tra Erica Piamonte e Taylor Mega, anche per le continue attenzione che le due si scambiano puntualmente quasi tutti i giorni. Che siano amiche nessuno lo mette in dubbio, ma ci sarà qualcosa di più? Per ora a tal proposito la toscana ha preferito non pronunciarsi, ma ha rivelato, piuttosto, il forte legame creato con lei nella casa, riservando per la Mega parole al miele:

“Lei è stata la scoperta più bella di questo Grande Fratello. Trovare un’amica vera è molto raro. Taylor ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. Questa per me è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna”.

Proseguendo ancora:

“Anche con lei secondo me bisogna andare oltre le apparenze. Sì, le piace il lusso, è vero, ma resta una persona semplicissima. Poi è intelligente e non conosce invidia. Io per quanto mi riguarda non riesco a trovarle un difetto”.

Insomma da queste parole sembra dunque si tratti solo di amicizia tra Erica Piamonte e Taylor Mega, ma il dubbio continua ad aleggiare prepotentemente, considerando poi che hanno dichiarato di essere bisex. I continui scambi di battutine e attenzioni non fanno che alimentare i sospetti. Entrambe, infatti, hanno mostrato un senso di protezione l’una verso l’altra che ha portato i fan a sognare in grande. Ma in tutto ciò, Erica ha deciso di rivelare i suoi sentimenti, come suoi solito, e al medesimo settimanale ha confidato come dovrebbe essere la persona ideale al suo fianco:

“Come dovrebbe essere il mio uomo ideale? Alto, robusto e con qualche tatuaggio. Un bel vichingo, insomma. Dev’essere sicuro di sé, perché chi non lo è rende insicuro anche chi ha accanto. Non deve abbandonarmi perché vivo nel terrore che possa accadere. E, soprattutto, deve essere in grado di insegnarmi ciò che non so ed essere un valore aggiunto. Sono esigente perché mi reputo una persona autonoma. Non ho bisogno di una semplice persona nella mia vita, ma qualcuno che me la completi in meglio”.

Tra Gianmarco Onestini e Taylor Mega, Erica Piamonte ha parlato solo di grande e forte amicizia, anche se, in particolar modo con l’influencer, si nota una complicità davvero interessante. Cosa succederà ora?

Come si suol dire: chi vivrà vedrà! Noi di Novella2000.it siamo sempre e comunque dalla parte dell’amore!

IndietroAvanti