Su Instagram Erica Piamonte informa i fans di trovarsi in ospedale

Questi sono giorni di preoccupazione per i fans di Erica Piamonte e della stessa gieffina. Dalle storie su Instagram della bella toscana siamo venuti a conoscenza della notizia che abbia trascorso delle ore in ospedale. Capiremo passo passo cosa è successo e come sta ora la ragazza.

Da un po’, nonostante i sorrisi che continua a regalare ai suoi followers e qualche critica di troppo, Erica accusava del malessere fisico. Con il passare del tempo si è resa conto che l’unica soluzione era quella di consultare il medico e per tale ragione ha raggiunto quanto prima l’Ospedale Careggi di Firenze, dove i sanitari si sono presi cura di lei. Molto legata ai suoi seguaci la ragazza ci ha tenuto a far sapere loro ciò che stava succedendo.

Ecco le sue parole tra le storie di Instagram:

“Cambio di programma…VADO ALL’OSPEDALE. Sono giorni che sto di m***a. Io faccio sempre finta di stare bene, ma adesso questo mal di stomaco è seriamente INSOPPORTABILE. Un dolore atroce. Non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”.

Ha scritto Erica Piamonte sul suo account ufficiale, destando ansia tra chi da sempre la sostiene. Poco dopo un ulteriore aggiornamento da parte della gieffina:

“Sono in barella. Sto ancora aspettando e sto sempre peggio”.

Ad ogni movimento quindi Erica Piamonte ha informato il popolo del web circa le sue condizioni, pubblicando poi una foto dove si vede lei sdraiata sulla barella. Ma cosa è successo e soprattutto come sta ora? Di seguito alcune anticipazioni fornite dalla stessa e da suo padre…

Avanti