Ecco cosa è successo a Erica Piamonte e come sta

Nella giornata di ieri Erica Piamonte, sempre attraverso le storie di Instagram, ha aggiornato i suoi fans sul suo stato di salute, ringraziando ognuno di loro per l’affetto ricevuto in queste ore per lei molto difficili.

Così l’affascinante fiorentina ha espresso la sua gratitudine, spiegando poi che farà delle dirette dove affronterà meglio l’argomento:

“Piccoli adesso mangio qualcosa e poi farò delle storie per spiegarvi la situazione! Anche se sarebbe meglio una diretta… Comunque ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò. Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena. GRAZIE INFINITE! SIETE UNICI!!! Non mi fate sentire sola!!! VI AMO PICCOLI MIEI!!! Grazie anche al popolo di Twitter (sempre online)”.

Dopo questo messaggio in tanti si sono chiesti dunque cosa è successo e come sta Erica Piamonte. A quanto pare ancora non è nelle migliori condizioni, come da lei stessa confidato:

“Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi. Vediamo se stasera riesco a fare una diretta. Vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress… poi vi spiegherò meglio”.

Si evince dunque dalle sue parole che la causa principale di questi atroci dolori allo stomaco siano dati dal forte stress a cui è stata sottoposta dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello ad oggi. Anche il papà Giuseppe ci ha tenuto a dire la sua in merito, tranquillizzando i fans di sua figlia, giustamente in apprensione per lei:

“Vi comunico che Erica dopo aver passato la notte al Pronto Soccorso, ora sta riposando. Appena sarà possibile vi aggiornerà. Vi ringrazio”.

Ha scritto il padre di Erica Piamonte su Twitter. Dunque la gieffina ha bisogno di un po’ di tempo per riprendersi e poi spiegherà ancor meglio ai suoi fans, ovviamente preoccupati, cosa le è successo nelle ultime ore e come sta.

A Erica facciamo il nostro in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione.

IndietroAvanti