Erica Piamonte replica allo sfogo di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo
Dopo Live Non è la d’Urso Erica Piamonte replica a Taylor Mega e Giorgia Caldarulo La puntata di Live Non…
Dopo Live Non è la d’Urso Erica Piamonte replica a Taylor Mega e Giorgia Caldarulo
La puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera ha visto un duro faccia a faccia tra Erica Piamonte da una parte e Taylor Mega e Giorgia Caldarulo dall’altra. A seguito della messa in onda e dello sfogo delle ultime due, l’ex gieffina replica su Instagram dopo quanto successo.
Prima su Instagram e poi a Pomeriggio 5, diversi giorni fa Erica ha ammesso i suoi sentimenti per Taylor Mega, dicendo che tra loro vi era una storia, ma quest’ultima ha continuato a negare e solo ieri ha confessato che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ha comunque definito il tutto come una ‘relazione aperta’. Al termine dello spazio a loro dedicato, a caldo Taylor e Giorgia hanno detto la loro tra le storie di Instagram. Riferendosi ad un certo/a A, di cui non siamo per nulla sicuri sia riferito alla Piamonte, ma ad una quarta persona, le due hanno sbottato:
“Vorrei solamente dire che A., A perché non ti nomino e non ti meriti questo hype. Sei un bluff. Solamente un bluff. Solo un bluff.”
Hanno dichiarato Taylor Mega e Giorgia Caldarulo.
Ovviamente un commento a caldo è giunto anche da Erica Piamonte, la quale ha usufruito del suo account ufficiale per esprimere le sue prime sensazioni dopo il confronto a Live Non è la d’Urso:
“Premetto che non voglio parlare di quella persona in particolare, ma sto solo facendo dei ragionamenti da sola. Ma secondo voi se una persona dichiara che se io le avessi detto certe cose prima o comunque se mi fossi esposta di più o le avessi dimostrato di più, le cose sarebbero andate diversamente?”.
Erica Piamonte assorta da mille domande e pensieri si confida con i suoi fans su Instagram:
“La fidanzata in questione, tra virgolette, perché mi viene da ridere a chiamarla così, è normale che non reagisce? Secondo me o non ci arriva con il cervello oppure ci arriva ma non le frega niente. Le cose sono due, ragazzi. Io fossi stata in lei, avrei preso Taylor e avrei detto ‘scusa ma stai scherzando, ma cosa vuoi dire?’, invece niente. Le va bene tutto”.
Questa la replica di Erica Piamonte che ha proseguito il suo sfogo…
Continua