Erma Meta ha fermato la musica dopo la segnalazione arrivatagli dal pubblico.

 

Fonte Tgcom24

Per chiudere un’annata d’oro, Ermal Meta ha segnato un record: a Capodanno ha tenuto tre concerti in 24 ore. Dopo aver preso parte al Capodanno di Canale 5 da Bologna si è spostato a Firenze per accogliere il 2018 e l’1 gennaio si è esibito a Pescara. Nel capoluogo abruzzese durante il live, gli è stato segnalato che una ragazza stava male. L’artista ha interrotto l’esibizione per alcuni minuti e solo quando si è accertato che la giovane stesse bene, ha ripreso il concerto.

Giacomo Urtis e Malena: sesso in tutte le forme, ma proteggetevi! Guarda il video

Ermal Meta, fidanzato e felice: «L’;amore nella mia vita ha un ruolo centrale»

In piazza a Pescara Ermal Meta stava per iniziare a cantare “Era una vita che ti stavo aspettando” quando dal pubblico gli hanno fatto gesti strani. Il cantautore ha chiesto cosa fosse successo ed è stato informato che una ragazza stava avendo delle convulsioni.

Dopo i concerti di Capodanno, l’artista di origini albanesi sarà impegnato con la sua terza partecipazione al Festival di Sanremo. Quest’anno si esibirà in coppia con Fabrizio Moro. Il 9 febbraio poi uscirà il suo nuovo album.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sui social. Ecco cosa scrive

 

Dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo 2017 Ermal Meta è salito definitivamente alla ribalta sia artisticamente, sia per quanto riguarda il gossip e le curiosità sulla sua vita privata.

E così, nonostante la riservatezza dimostrata, dopo il chiacchiericcio riguardo un presunto flirt con Emma Marrone (Leggi qui), e dopo aver sciolto il mistero su chi fosse la sua vera fidanzata, la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo (Leggi qui), si è scoperto di più. Ovvero che i due sono legati da ben 7 anni e che per Ermal Meta l’amore ha un ruolo importantissimo nella sua vita. Così come ha dichiarato al settimanale Chi: «L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale». Continuando con toni quasi poetici: «È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato».

Scoop! Daniele Bossari a L’isola dei famosi. Ecco cosa farà il vincitore del Gf Vip