È uno dei nuovi volti della musica italiana, dopo la sua partecipazione alle nuove proposte di Sanremo 2016 e quella tra i big di quest’ultimo festival appena conclusosi. Lui è Ermal Meta, e come ogni buona faccia ormai nota che si rispetti, non sfugge alla logica delle curiosità di gossip. Chi è dunque la sua fidanzata, di cui lui stesso aveva accennato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni?

Nelle scorse settimane il suo nome era stato associato a Emma Marrone (Leggi qui), notizia smentita in nome di un’amicizia tra i due, e nulla più. Poi all’Ariston era stata avvistata una biondina, che aveva attirato l’attenzione dei più attenti. Il settimanale Chi aveva invece rivelato il suo nome, Silvia.

Dopodiché, piano piano, si è scoperto che la fidanzata di Ermal Meta sarebbe Silvia Notargiacomo, non esattamente una sconosciuta, essendo uno speaker radiofonico di RTL 102.5. I due si amerebbero in segreto da alcuni mesi e il cantante albanese naturalizzato italiano l’avrebbe definita una persona leale e unica.

Avanti