Temptation Island: da Ermal Meta a Emma Marrone, tutti pazzi del reality!

Come dicevamo, Ermal Meta, a quanto pare, non è l’unico cantante a seguire con grande curiosità il destino delle coppie di Temptation Island. Nell’edizione vip, ad esempio, ricordiamo la simpatica parodia di Emma Marrone, che ha riproposto una scena con protagonista Antonella Elia.

Ma non si è fermata qui. Perché Emma Marrone non si è solo soffermata al commentare e scherzare su alcuni momenti tra i più interessanti della trasmissione, come fatto da Ermal Meta. No. Perché la cantante ha addirittura preso spunto da uno dei momenti cult del programma per poter così pubblicizzare la sua canzone dal titolo Latina, e il conseguente videoclip.

Nel breve filmato condiviso su Instagram da Emma, compare la spiaggia con un tramonto, fedelmente ripresa dalla sigla originale del reality, con su scritto il titolo del brano Latina. Il font, da notare, che è molto simile a quello del programma. Poi l’immagine di Emma Marrone, seduta davanti a un falò, esattamente come fanno le coppie del programma, e un ‘finto’ Filippo Bisciglia che porge lei un tablet, dove pronuncia la fatidica frase ‘Ho un video per te’. Questo video è diventato viralissimo sui social!

Così dunque, dopo Emma Marrone, abbiamo scoperto che anche Ermal Meta è un affezionato telespettatore di Temptation Island. Sebbene si sia trattato di un unico commento, quello fatto dal cantante sulla trasmissione, è bastato poco per mandare in visibilio le sue fan, che mai avrebbero immaginato di poter conversare a proposito della trasmissione di Canale 5.

Insomma Ermal Meta è un vero fan di Temptation Island!

IndietroAvanti